SimpleHabboItalia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SimpleHabboItalia Forum

Forum di SimpleHabboItalia.com creato da linkinpark.L.P. e Mr.Brooks
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi presento per ki nn mi conoscesse.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
-david96!!!-
Nuovo SimpleHabbo
Nuovo SimpleHabbo
-david96!!!-


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.12.08
Età : 27

mi presento per ki nn mi conoscesse. Empty
MessaggioTitolo: mi presento per ki nn mi conoscesse.   mi presento per ki nn mi conoscesse. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:25 pm

ciao a tutti Very Happy in habbo e in questo forum mi kiamo : << -david96!!!- >> (senza virgolette però xD), ero già registrato in www.habbostars.forumotion.com (non sò se ho scritto in giusta maniere ma gianluca lo ha kiuso e io nn ci vado più..)
ho 12 anni, sono in habbo dal'8 marzo( W la donna!!) con questo pg ma con superdavid1996 dal 22 febraio circa.. (2008)
in habbo mi piace molto andare a fare 2 kiakkere al buttalo giù di cigobe e farsi qualche partitella..
mi piace il rock ma quelli ke prerisco di più sono i "linkin park"
mi piace vincere le competizioni anke se è difficile..
di certo a scuola nn sono un secchione xD ma non sono neanke un rimbambito con la media di 3... almeno la mia media arriva al 7 per certe materie .. per altre 8.. 9.. 10.. ma fidatevi nn sono secchione geek

cmq 1 saluto a tutti quanti!
ciao!! *saluta*
Torna in alto Andare in basso
http://www.habbo.it/home/-david96!!!-
SimpleHabbo
Amministratore
Amministratore



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.12.08

mi presento per ki nn mi conoscesse. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento per ki nn mi conoscesse.   mi presento per ki nn mi conoscesse. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:29 pm

Grazie per esserti registrato...
Torna in alto Andare in basso
http://simplehabboitalia.forumitalian.com
Dante




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 11.12.08

mi presento per ki nn mi conoscesse. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento per ki nn mi conoscesse.   mi presento per ki nn mi conoscesse. Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 7:31 pm

Ciao
Torna in alto Andare in basso
-david96!!!-
Nuovo SimpleHabbo
Nuovo SimpleHabbo
-david96!!!-


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.12.08
Età : 27

mi presento per ki nn mi conoscesse. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento per ki nn mi conoscesse.   mi presento per ki nn mi conoscesse. Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:16 am

ciao, prego
Torna in alto Andare in basso
http://www.habbo.it/home/-david96!!!-
martinina
Nuovo SimpleHabbo
Nuovo SimpleHabbo



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.12.08

mi presento per ki nn mi conoscesse. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento per ki nn mi conoscesse.   mi presento per ki nn mi conoscesse. Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:46 pm

allora...intanto ciao a tt...e poi ho 1 problema...so k nn dv scrivere qua...ma nn riesco ad aprire nex nuovo topic...e nemmeno a risp posso solo quotare...nn ho nex bottoncino k mi dc di aprire 1 nuovo topic ecc...aiuto help me...xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento per ki nn mi conoscesse. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento per ki nn mi conoscesse.   mi presento per ki nn mi conoscesse. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento per ki nn mi conoscesse.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SimpleHabboItalia Forum :: Presentazioni :: Presentati!-
Vai verso: